FANDOM

Il capitolo 0 si intitola "Shinra Kusakabe si unisce alla squadra".

Riassunto Modifica

Su un treno, un umano viene incendiato mentre allo stesso tempo, Shinra Kusakabe si dirige verso la stazione ferroviaria, dove incontra una ragazza che spaventa e fa scappare via con il suo sorriso.

All'arrivo alla stazione, suona un allarme e annuncia che un treno è incendiato. Dopo di che le persone iniziano ad evacuare i locali mentre una Fiamma umana appare dalla carrozza del treno. Prima che Shinra possa intervenire, arriva l'Ottava Brigata Speciale. La forza si confronta con l'essere, riuscendo infine a distruggere il suo nucleo. Dopo la prova, Shinra nota una luce a neon che sta cadendo, così usa la sua capacità e salva la ragazza sotto, presentandosi a lei come membro dell'Ottava Brigata Speciale.

Quando la squadra ritorna in Cattedrale, Shinra viene formalmente presentato a Takehisa e Akitaru. Alla domanda sul perché si sia unito alla forza, Shinra risponde che vuole diventare un eroe. Dopo che le ragazze hanno fatto una doccia, Shinra viene presentato a Maki e Iris. I membri della forza cominciano presto a parlare del Fenomeno di Accensione del Corpo Umano e che la loro missione è di svelare i misteri che la circondano. Più tardi a letto, Shinra ricorda la morte della sua famiglia e afferma che c'era un "ombra nera" presente prima di morire, così come sua nonna lo trattava in seguito all'incidente. Subito dopo, lui e il team vengono informati che è scoppiato un incendio e la squadra si prepara e si avvia alla scena, dove Akitaru incoraggia Shinra a fare del suo meglio mentre è al lavoro.

Personaggi Modifica

Brigate speciali Altri
Ottava Brigata Speciale

Curiosità Modifica

  1. Sulla copertina possono essere viste le anime di Maka Albarn e Soul Evans, due personaggi principali della prima serie di Atsushi Ōkubo, Soul Eater, in forme più simili a quelle di un fuoco.
  2. Inoltre, sempre sulla copertina, si può notare Arthur Boyle, nonostante appaia per la prima volta nel capitolo 2.
Cronologia manga